PGT Previgente

In PGT Previgente sono raccolti i documenti relativi al Piano di Governo del Territorio, strumento di pianificazione urbana istituito con LR n. 12/2005 e adottato per la prima volta dal Comune di Milano in data 14/07/2010.

A seguito dell’approvazione definitiva, avvenuta in data 21/11/2012, il PGT 2012 è stato aggiornato attraverso successivi provvedimenti, quali Determine Dirigenziali e Delibere di Consiglio comunale.

Il Consiglio comunale, in data 05/03/2019, ha adottato il PGT Milano2030 comprensivo del nuovo Documento di Piano, della variante del Piano dei Servizi con il nuovo Piano per le Attrezzature Religiose e della variante del Piano delle Regole, successivamente approvato in data 14/10/2019.

Di seguito sono raccolti gli elaborati, sia testuali sia cartografici in formato pdf, dei PGT così come modificati nel tempo, secondo l’ordine cronologico a partire dal più recente, distinti tra PGT Milano2030 e PGT 2012.

Archivi specifici sono stati predisposti per le seguenti aree tematiche:

  • Determine Dirigenziali di aggiornamento degli atti del PGT (Piano dei Servizi e Piano delle Regole);
  • Sistema dei vincoli del PGT (Piano delle Regole);
  • Componente geologica, idrogeologica e sismica e Direttiva Alluvioni;
  • Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del DLgs n. 33/2013, come modificato dal DLgs n. 97/2016 relativo al "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
Per maggiori informazioni consulta la sezione web Amministrazione Trasparente sul sito istituzionale.

Archivio