Aggiornamento Piano dei Servizi

[ CDM-FAQ-1638373500-1 ]


Il Piano dei Servizi non ha termini di validità e di conseguenza i documenti e gli elaborati grafici che lo compongono sono sempre modificabili al fine di un loro costante aggiornamento secondo le seguenti modalità definite dalle norme di attuazione:
- la modifica da pertinenza indiretta ad altra pertinenza indiretta o ad altro servizio pubblico o di interesse pubblico o generale è autorizzata previa deliberazione motivata del Consiglio Comunale, ai sensi dell’ art. 9 comma 15 della L.R. 12/2005.
- l’eliminazione di un servizio non più esistente o dismesso o privo di convenzionamento/accreditamento, l’inserimento di un servizio esistente o nuovo, pubblico o privato purché convenzionato/accreditato, la modifica del perimetro di pertinenza del servizio sono autorizzati previa determina dirigenziale
- per gli immobili delle amministrazioni pubbliche, degli enti di interesse pubblico e di proprietà privata, individuati come servizi per alcune categorie, se realizzati prima del 21 novembre 2012, a seguito della loro dismissione, la Giunta Comunale delibera in merito alla modalità di eventuale sostituzione/rilocalizzazione e alla conseguente rifunzionalizzazione dei servizi.